Indiana Jones

Non molto tempo fa vi avevamo rivelato che la Disney aveva messo gli occhi su Chris Pratt come nuovo possibile interprete dell’iconico personaggio di Indiana Jones. Adesso, è stato il diretto interessato a commentare la cosa, senza però sbilanciarsi troppo. Durante una recente intervista in seguito al ritiro del premio Hasty Pudding Man of the Year, la star di Guardiani della Galassia e del prossimo Jurassic World ha commentato in maniera molto semplice la questione: “Sarebbe una fantastica opportunità”. Ma non è tutto…

 

Sembra infatti che Matthew Vaughn, regista di X-Men L’inizio e del prossimo Kingsman The Secret Service, sia fortemente interessato a dirigere il film. In occasione della promozione del cinecomic sopracitato con protagonista Colin Firth, Vaughn ha dichiarato: “Se qualcuno mi offrisse la regia di uno dei prossimi Star Wars o del prossimo Indiana Jones, sarei davvero interessato. Da regista, non puoi mai sapere cosa aspettarti dal mondo del cinema. Ad un certo punto scatta qualcosa, e ti senti pronto a prendere in mano le redini dei progetti più diversificati. Al momento sono tutto preso dall’universo di Kingsman, ma come si dice? Mai dire mai!”.

Ricordiamo che, nei prossimi mesi, Chris Pratt sarà impegnato con le riprese del remake de I Magnifici Sette di Antoine Fuqua con Denzel Washington e con quelle del sequel di Guardiani della Galassia; dunque, se il progetto dovesse andare realmente in porto, la Disney dovrebbe comunque considerari i vari impegni dell’attore. Vi terremo aggiornati.

Fonte

 

- Pubblicità -