In una recente intervista con NME, Nicholas Hoult è tornato a parlare dell’attesissimo X-Men Apocalypse, nel quale tornerà a vestire i panni di Bestia, rivelando di non amare particolarmente tutti i cinecomic realizzati negli ultimi anni. Queste le sue parole:
“A volte vedo certi cinecomic che mi suscistano un senso di frustrazione incredibile. Sembrano tutti uguali, collaudati, interessati soltanto a raggiungere la vetta del botteghino. Ecco perché adoro la saga di X-Men, perché ci viene messo il cuore e perché ci sono attori come Michael Fassbender che riescono a dare davvero tanto ai loro personaggi. Non li vedi soltanto per godere dello spettacolo, sapendo già da subito che il supereroe di turno vincerà.”
Cosa ne pensate?
[nggallery id=1460]
“Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo ed il più potente dell’universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliatosi dopo tanti anni, è disilluso dal mondo che trova e recluta un team di mutanti potenti, incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Con il fato della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) devono guidare un team di giovani X-Men per fermare il loro nemico più potente di sempre e salvare l’umanità dalla distruzione”.
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.


