Oscar Isaac: dagli X-Wing a Apocalisse, ecco cosa si prova

oscar isaacChi non ha mai desiderato di pilotare il Millennium Falcon, o anche ‘solo’ un X-Wing? Bene, Oscar Isaac, che vedremo in Star Wars il Risveglio della Forza lo ha fatto, e ha raccontato. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a Moviefone:

 

“È stato davvero bello. Nauseante, ma bello. Si muoveva tutto intorno e non ho nemmeno respirato, ma è stata una cosa incredibile”. L’attore ha anche confermato che apparirà anche nell’episodio VIII, affermando di essere molto eccitato all’idea di lavorare con Rian Johnson, che dirigerà il film.

Ma come ben sappiamo, Oscar sarà anche la personificazione cinematografica di Apocalisse, il villain del prossimo film degli X-Men che sta entrando ora in produzione. “Il mio primo fumetto è stato X-Factor, e davvero amo molto Apocalisse, così quando ho sentito che sarebbe stato il prossimo villain di un film sugli X-Men ho deciso che volevo provarci e che volevo incontrare la produzione” ha dichiarato l’attore, proseguendo “Sarò sul set tra poco…anche se non so nulla sui dettagli dell’intera situazione”.

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

oscar-isaac-star-warsInoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler)

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

- Pubblicità -