Spider Man in Captain America Civil War? Robert Downey Jr. ha la risposta

Grazie al numero speciale di Entertainment Weekly dedicato a Captain America Civil War, continuano ad arrivare interessanti indiscrezioni a proposito del film. Naturalmente, la domanda che tutti ormai si pongono è la seguente: il nuovo Spider Man (che ricordiamo sarà interpretato dal giovane Tom Holland) farà o meno la sua apparizione nel cinecomic dei fratelli Russo?

 

Il noto magazine, durante una visita al set del film, rivela di aver avvistato un personaggio molto familiare vestito con un costume rosso e blu; per questo motivo, ha chiesto direttamente ai due protagonisti della pellicola, ossia Chris Evans (Captain America) e Robert Downey Jr. (Iron Man), se è vero o no che vedremo Spidey nel film.

Il primo è stato molto più evasivo e sintetico, limitandosi a commentare come segue: “Non posso dirvi nulla a riguardo. Non si può mai sapere con la Marvel. A volte si girano delle cose che poi non vengono usate nei film.”

Il secondo, invece, sembra proprio aver confermato la presenza dello spararagnatele più amato sul grande schermo nell’atteso ultimo capitolo dedicato alla avventure di Steve Rogers: “Stavo parlando con Don Cheadle e ci siamo detti: “Guarda, noi siamo adesso la vecchia guardia, e le nostre storie hanno adesso un peso a causa del nostro passato”. Ci siamo guardati intorno e abbiamo detto: “Wow, chi avrebbe mai pensato che Falcon, Pantera Nera, Ant-Man e Spider Man…”. Voglio dire… è una cosa pazzesca!”.

Dalle parole dell’attore sembra evidente che Spider Man ci sarà, ma nessuna conferma ufficiale è stata ancora rilasciata… e probabilmente mai lo sarà. Voi cosa ne pensate?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -