Star Trek Beyond sarà proiettato in IMAX

Star Trek Beyond, Star Trek 3,

Si sa ancora poco o nulla riguardo alla trama e ai personaggi di Star Trek Beyond, tuttavia è di oggi una notizia riguardante il formato con cui verrà proiettato il terzo capitolo della saga: la Paramount ha infatti annunciato che il film sarà distribuito e proiettato in IMAX.

 

Non sono state diffuse altre informazioni riguardo alla pellicola al momento, si sa soltanto che alla regia sarà presente Justin Lin (Fast & Furious 6) e che la sceneggiatura sarà scritta a quattro mani da Simon Pegg e Doug Jung.

Riguardo alla scelta dell’IMAX come formato per il film, il regista di Taiwan ha commentato: “IMAX permette un’esperienza filmica unica, sono felice di poter portare un nuovo capitolo dell’universo Star Trek sui suoi schermi.”

Nel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban. A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutella ed Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 Luglio del 2016.

Fonte

- Pubblicità -