Suicide Squad: novità da Jai Courtney

Jai Courtney, nel corso di un incontro con la stampa per pubblicizzare Insurgent, sequel di Divergent, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Suicide Squad, pellicola diretta da David Ayer, all’interno della quale vestirà i panni di Capitan Boomerang. Circa l’avvio delle riprese: “Ci stiamo ancora esercitando tutti, ma siamo vicini a riunirci tutti, credo che avverrà in settimana. Non vedo l’ora. Sarà fantastico, un film grande quanto ve lo immaginate e sapete, è un mondo così interessante.”

 

In relazione al regista David Ayer: “C’è bisogno di talento e dedizione e David questo lo richiede. Ho sentito molto in merito a cosa richiedesse agli attori in Fury al fine di preparare il film e ciò mi affascina. Credo che per un attore sia un privilegio trovarsi di fronte ad una sfida con le aspettative di riuscire ad arrivare fino alla fine. Credo che il gruppo che ha messo insieme creerà un po’ di sana competizione fra di noi.”

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Will Smith, Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Jessie Eisenberg sono stati tutti coinvolti nelle trattative legate al film, anche se ancora nessuno degli attori fa parte del cast in maniera ufficiale. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -