Tom Hiddleston in Thor the Dark World

Vi avevamo detto che Tom Hiddleston avrebbe partecipato a Avengers Age of Ultron nei panni di Loki. Purtroppo però chi ha visto il film sa che il dio degli inganni non ha trovato spazio nella versione finale del film anche se ha partecipato ad alcune scene, come ha dichiarato lo stesso Joss Whedon durante un’intervista con MTv.

 

“Abbiamo girato delle scene ma non hanno funzionato. Il film aveva troppe cose, avremmo corso il rischio di riempirlo troppo. Volevo davvero che Loki fosse nel film, ma ho capito che avremmo avuto troppe voci nel coro. A un certo punto l’imbarazzo della scelta è stato davvero imbarazzante”.

[nggallery id=929]

Tom Hiddleston in Thor the Dark World
Tom Hiddleston in Thor the Dark World

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Fonte: CBM

- Pubblicità -