Tom Holland non sa di cosa parla Captain America Civil War!

Si immagina che un attore coinvolto in un film sappia più o meno tutto di ciò che la storia parla, tuttavianon è una cosa da dare per scontato. L’ultimo esempio di attore che ignora la trama di un suo stesso film è Tom Holland che ha candidamente dichiarato: “Non so nemmeno di cosa parla Civil War”.

Sembra chiaro che il giovane attore interprete di Spider-Man sappia a grandi linee di cosa si tratti, tuttavia sembra che per suo scelta non abbia voluto leggere la sceneggiatura completa. Ecco perché: “Ero a lavoro da qualche settimana così mi hanno proposto di leggere la sceneggiatura. Ho risposto di no, perché avrei fatto tutte queste interviste e so che avrei potuto rivelare qualcosa alla fine. Ho la bocca larga. Così non so davvero di cosa parla il film, lo guarderò come uno del pubblico e non uno che ci ha lavorato dentro”.

Dalmomento che il ruolo di Holland sarà poco più che un cameo, è sicuramente stato possibile per lui recitare le sue parti senza dover interagire troppo con i personaggi coinvolti nella storia.

GUARDA IL TEASER TRAILER

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -