Secondo quanto riporta Comicbook.com, X-Men Apocalypse avrà bisogno di nuove riprese aggiuntive. Perciò, la produzione tornerà a Montreal a gennaio per alcune settimane, e tra gli attori che prenderanno parte alle nuove riprese ci sarà sicuramente l’attore Hugh Jackman, nonostante la 20th Century Fox non abbia ancora confermato ufficialmente la sua presenza nel film. Non sappiamo dunque se il suo ritorno servirà a perfezionare alcune scene già girate, oppure ad espandere il suo personaggio.
[nggallery id=1460]
La trama: “Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo ed il più potente dell’universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliatosi dopo tanti anni, è disilluso dal mondo che trova e recluta un team di mutanti potenti, incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Con il fato della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) devono guidare un team di giovani X-Men per fermare il loro nemico più potente di sempre e salvare l’umanità dalla distruzione”.
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.


