X-Men
Apocalypse potrebbe essere l’ultimo film su X-Men di
Nicholas Hoult. A dichiararlo è l’attore stesso,
che ha interpretato Bestia in X-Men
L’inizio e X-Men Giorni di un futuro passato. In
una recente intervista a EW afferma: ”Questo è l’ultimo
[contratto] che ho firmato”, afferma Hoult.
In realtà l’attore sarebbe disponibile per un nuovo contratto e un nuovo accordo, ma tutto dipende dalla storia e dalla presenza del personaggio.
“Il primo [film] è fatto così bene e [X-Men Giorni di un futuro passato] è stato ricevuto brillantemente“, afferma Hoult, “È come… ”Wow, la gente vuole davvero vedere i film”, e la cosa migliore è che c’è una grande squadra e un grande cast che lavora, e lui è un personaggio divertente. Mi sono divertito molto a impersonarlo, quindi mi piacerebbe continuare a fare loro”.
Lo scrittore e produttore esecutivo Simon Kinberg ha dichiarato che X-Men Apocalypse avrebbe messo a fuoco il triangolo amoroso tra Bestia, Mystique (Jennifer Lawrence) e Magneto (Michael Fassbender). Che sia davvero l’ultimo capitolo?
[nggallery id=1460]
Con Bryan
Singer alla regia e allo script, in X-Men
Apocalypse tornerà anche Simon
Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una
storia di Singer, Kinberg, Michael
DoughertyeDan Harris.
Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan(Ciclope),Alexandra Shipp (Tempesta) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler)
Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.