Chris Evans Ellen DegeneresChi la fa l’aspetti, soprattutto se si tratta di recidivi dello scherzo. Durante la promozione di Avengers Age of Ultron, Chris Evans spaventò a morte la povera co-star Scarlett Johansson (qui il video), ospite allo show di Ellen Degeneres e questa volta l’attore ha pagato il prezzo del suo essere così spiritoso.

 

Evans è stato ospite alla trasmissione in compagnia di Elizabeth Olsen (per la promozione di Captain America Civil War), che lui stesso ha provveduto a spaventare dietro le quinte, prima di andare in scena. Ebbene, Ellen gli ha fatto pagare gli interessi! Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=xenc2KRvROA

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -