Michael Fassbender si fa carico di un grande peso con il suo tentativo di portare al cinema Assassin’s Creed. Il film infatti non è soltanto un adattamento dai videogiochi, ma si tratta di uno degli intrattenimenti videoludici di maggior successo degli ultimi anni. Ecco eprché l’opinione dei fan che vedranno il film è così importante. Mentre da noi arriverà soltanto il 4 gennaio, alcuni spettatori negli USA hanno già avuto il piacere di vedere il film, e di lasciare i propri commenti.
Sebbene il giudizio dei videogiocatori sia notoriamente severo, sembra che il film diretto da Justin Kurzel sia stato all’altezza, se non superiore, alle aspettative. Ecco alcuni tweet che testimoniano le prime reazioni:
Just finished watching #AssassinsCreedMovie and had the pleasure to watch it with the actors and crew.
Loved it, I’m actually surprised!
— Karim Metwaly (@KarimyScreamy) December 14, 2016
I HAVE SEEN THE AC MOVIE!! Overall would give it 8.5/10, meaning I thought it was great. The historical Assassins being a highlight.
— Loomer (@loomer979) December 14, 2016
Great acting all around. Action scenes gave me chills. Biggest quibble is some slight contradictions with established lore, but….
— Loomer (@loomer979) December 14, 2016
Honestly, this movie gets so many things right. So many great details… I need to watch this again #AssassinsCreedMovie .@assassinscreed
— Tasukigirl Cosplay (@Lorie_O) December 14, 2016
WOW! The @AssassinsMovie definitely earned its spot in the Assassin’s Creed universe. Freaking PHENOMENAL!I am SO excited they did it right!
— Melonie Mac (@MelonieMac) December 14, 2016
Just saw @AssassinsMovie and it’s amazing. Everyone needs to go see it! – @mattdipanni
— The Mowgli’s (@Themowglis) December 14, 2016
100% the movie I was hoping for. @AssassinsMovie had it all imo. Action, suspense and an incredible performance by Michael Fassbender+cast.
— Awesome Joey (@ItsAwesomeJoey) December 14, 2016
The #AssassinsCreedMovie met and exceeded all of my expectations! That was flipping EPIC!! @assassinscreed @AssassinsMovie
— SinfullyRiddling (@s_riddling) December 14, 2016
Guarda il trailer 3 di Assassin’s Creed
CORRELATI:
- la scienza dell’Animus – video sub ita
- Nuova clip, Aguilar in azione
- Callum Lynch nell’Animus nella prima clip
- per Michael Fassbender non è come Star Wars
- Callum e Aguilar nel nuovo poster italiano
- Assassin’s Creed: le possibilità di un sequel negli anni ’50
Le riprese del film Assassin’s Creed sono iniziate ad agosto 2015 e si sono svolte a Londra, a Malta e in Spagna. Si sono poi ufficialmente concluse a gennaio 2016.
Assassin’s Creed, prodotto e distribuito dalla Twentieth Century Fox, uscirà in America il 21 dicembre 2016. Nelle sale italiane invece arriverà il 5 gennaio 2017. Di seguito la prima trama:
Callum Lynch (Michael Fassbender) scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.