Assassin’s Creed: le prime reazioni al film

Michael Fassbender Assassin's Creed

Michael Fassbender si fa carico di un grande peso con il suo tentativo di portare al cinema Assassin’s Creed. Il film infatti non è soltanto un adattamento dai videogiochi, ma si tratta di uno degli intrattenimenti videoludici di maggior successo degli ultimi anni. Ecco eprché l’opinione dei fan che vedranno il film è così importante. Mentre da noi arriverà soltanto il 4 gennaio, alcuni spettatori negli USA hanno già avuto il piacere di vedere il film, e di lasciare i propri commenti.

 

Sebbene il giudizio dei videogiocatori sia notoriamente severo, sembra che il film diretto da Justin Kurzel sia stato all’altezza, se non superiore, alle aspettative. Ecco alcuni tweet che testimoniano le prime reazioni:

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il trailer 3 di Assassin’s Creed

CORRELATI:

Le riprese del film Assassin’s Creed sono iniziate ad agosto 2015 e si sono svolte a Londra, a Malta e in Spagna. Si sono poi ufficialmente concluse a gennaio 2016.

Assassin’s Creed, prodotto e distribuito dalla Twentieth Century Fox, uscirà in America il 21 dicembre 2016. Nelle sale italiane invece arriverà il 5 gennaio 2017. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch (Michael Fassbender) scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

 

- Pubblicità -