
A confermarlo è il nuovo numero di Empire Magazine: Pepper Potts farà parte di Captain America Civil War. Il magazine conferma che Gwyneth Paltrow ha partecipato alle riprese quindi immaginiamo che sarà nel film, anche se magari in un piccolo ruolo, come era già capitato in The Avengers.
L’ultima volta che abbiamo
visto Pepper in azione è stato in Iron
Man 3, in cui ha salvato la pelle al suo uomo con
una svolta narrativa del tutto inaspettata.
Magari dovrà sostenere Tony nella sua difficile battaglia contro Cap? Anche gli uomini in armatura hanno bisogno di conforto!
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13, Scarlet Witch e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderà Spider-Man.
In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.