Captain America Civil War: Bryan Cranston in una concept art?

Captain America Civil War

Captain America Civil War è ormai stato visto, rivisto, studiato ed analizzato in ogni sua forma, tuttavia una nuova concept art apparsa in rete sembrerebbe rivelarci che, almeno in un primo momento, Bryan Cranston era stato preso in considerazione dai Marvel Studios per interpretare un ruolo molto simile a quello che è poi stato il Generale Thaddeus Thunderbolt Ross interpretato da William Hurt.

 

Non ci è dato sapere se Cranston avrebbe dovuto sostituire  Hurt nei panni del Generale Ross o se era stato preso in considerazione per un ruolo del tutto nuovo o, ancora, se il suo volto era stato utilizzato fantasiosamente esclusivamente per la realizzazione della concept art che vi proponiamo qui di seguito.

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Sinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -