Continua la copertura mediatica di WHIH World News e di Christine Everhart in merito alla questione Avengers e al controllo che il governo vorrebbe prendere sulle attività della squadra.
Di seguito vi mostriamo altri due servizi in merito:
#BREAKING: President Ellis discusses his nomination of Thaddeus Ross for Secretary of State! WATCH LIVE.https://t.co/JywftkEk0K
— WHIH Newsfront (@WHIHOfficial) 3 maggio 2016
#BREAKING: #Newsfront is LIVE on the scene in Lagos after a devastating incident. WATCH NOWhttps://t.co/Cs9KtdQCnD
— WHIH Newsfront (@WHIHOfficial) 3 maggio 2016
Ricordiamo che WHIH World News è una trasmissione di finzione con base ad Atlanta che provvede a informare in merito a tutto ciò che avviene nel MCU fungendo da veicolo che collega gli avvenimenti ma anche da efficace comunicazione virale per i film in uscita, in particolare per Captain America Civil War, da oggi al cinema.
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
