Cresce l’attesa per l’arrivo al cinema di Captain America Civil War, l’atteso film dei Fratelli Russo targato Marvel Studios, ed oggi i registi tornano a parlare di uno dei personaggi più attesi, il nuovo spider-man di Tom Holland. Ecco le loro parole in merito al personaggio nel film:

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: è questo il costume di Spider-Man dal merchandise?

“Spider-Man entrerà in gioco quando gli Avengers avranno già scelto da che parte stare. Non ha inoltre un enorme ruolo politico come nel fumetto, ma svilupperà un rapporto molto personale con determinati personaggi mentre sceglierà per chi parteggiare. Non voglio rivelare troppo, ma posso dire che il rapporto che si creerà sarà molto interessante, forse una delle parti migliori e più speciali del film”.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: James Gunn ha visto il film

[nggallery id=1652]

Captain America Civil WarIn Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -