Captain America Civil War: il trailer in ordine cronologico svela alcuni dettagli

Captain America Civil War è atteso per maggio. Abbiamo già avuto modo di vedere il trailer del film. Ora un fan Marvel lo ha editato, mettendo le scene in ordine cronologico. Potrebbe fornire ulteriori dettagli sulla trama?

 

Sembrerebbe quindi che la scena degli end-credits di Ant-Man dove Falcon e Capitan America trovano Bucky, non è l’inizio di Captain America Civil War. Come evidenziato dagli indumenti di protezione indossati da Capitan America, la scena dovrebbe collocarsi nel mezzo di Civil War, il che indicherebbe che le parti di Ant-Man e Civil War si verificano simultaneamente.

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -