Continua il dominio in Italia di Captain America Civil War, il film dei Marvel Studios distribuito da Walt Disney Italia ha incassato altri € 3.646.100 con 552.519 presenze in sala e rimanendo in vetta alla classifica con un distacco considerevole rispetto alla seconda posizione che è quella di Money Monster, il film diretto da Jodie Foster che incassa comunque 1 milioni di euro. Captain America Civil War raggiunge il totale in Italia di oltre 8 milioni di euro dopo due settimane di programmazione.
Guarda anche:
- 12 segreti dal film Marvel
- 10 easter eggs che forse vi siete persi – SPOILER
- I SI e i NO del film Marvel – SPOILER
- 10 rumors che si sono rivelati falsi – SPOILER
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
Via CT
