È bastato poco a Elizabeth Olsen per diventare una delle attrici più amate del Marvel Universe. La giovane Olsen interpreta Wanda Maximoff che ha fatto il suo esordio ufficiale nel MCU in Avengers Age of Ultron e a fine film è diventata un Vendicatore a tutti gli effetti.

 

Per la sua porssima apparizione in Captain America Civil War, uno dei registi del film, Joe Russo, ha anticipato che il personaggio verrà rappresentato al pieno dei suoi incredibili poteri.

“Lei è su un arco in crescita ed è parte del suo stesso sviluppo. Si tratta di un processo davvero insidioso con i personaggi tanto potenti, perché a meno che non abbiamo un tormento interiore, diventano potentissimi e senza limiti e così il racconto non è molto interessante. Sappiamo che avrebbe potuto vincere la battaglia all’aeroporto in 5 secondi se fosse stata davvero in grado di controllare i suoi poteri. Quindi il suo personaggio percorrerà un sentiero molto personale per capire i limiti dei suoi poteri. Farà un errore all’inizio del film, e quindi scopriremo dove sarà in Infinity War”.

Leggi le prime recensioni di Captain America Civil War

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -