Chris Evans commenta il conflitto interiore di Steve Rogers in Civil War

Chris Evans ha parlato con Empire del conflitto che si trova ad affrontare questa volta il suo Steve Rogers in Captain America Civil War.

 

L’attore ha spiegato: “Questa è una delle prime volta in cui Steve non conosce la risposta giusta. Nel primo film penso che possiamo tutti convenire che i Nazisti erano i cattivi – ha continuato – e lo stesso vale per gli alieni, penso che possiamo concordare. Questo conflitto invece è più sfaccettato, non c’è chiaramente il giusto e lo sbagliato. Ed è difficile per lui di capire qual è la mossa giusta”.

Sarà difficile per un uomo tutto d’un pezzo come Cap, orientarsi in un conflitto che lo vedrà schierarsi contro i suoi stessi compagni. Cosa ne pensate?

GUARDA IL TEASER TRAILER DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -