Chris Evans Kevin FeigeChris Evans è molto eccitato all’idea che presto il mondo vedrà Captain America Civil War, film che nonostante preveda la presenza di quasi tutta la scuderia Marvel, lo vede comunque protagonista indiscusso.

 

Ovviamente, anche se in Captain America Civil War saranno schierati molti eroi l’uno contro l’altro, il conflitto principale sarà quello tra Steve Rogers e Tony Stark.

“Sarà eccitante vedere un ragazzo che è notoriamente altruista e ottimista cme Steve scendere a patti con il tradimento, l’egoismo e la frustrazione. Ci sono eventi e persone, nella sua vita, che lo mettono alla prova, che lo provano e lo forzano a rivalutare chi è e che cosa vuole dalla sua vita – ha dichiarato Chris Evans – Anche se ci sono molti personaggi, il focus è su Steve e sul suo conflitto. Specialmente il conflitto che si crea con Tony Stark”.

Intanto, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studio, aggiunge: “Abbiamo visto questo conflitto arrivare. Gli indizi c’erano. Quando guardi gli altri film vedi in che modo Cap e Iron Man combattono i cattivi insieme, spalla a spalla, ma allo stesso tempo hanno delle differenze. E ci sarà qualcosa che accade nel mondo che alla fine li dividerà”.

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -