
Ovviamente, anche se in Captain America Civil War saranno schierati molti eroi l’uno contro l’altro, il conflitto principale sarà quello tra Steve Rogers e Tony Stark.
“Sarà eccitante vedere un ragazzo che è notoriamente altruista e ottimista cme Steve scendere a patti con il tradimento, l’egoismo e la frustrazione. Ci sono eventi e persone, nella sua vita, che lo mettono alla prova, che lo provano e lo forzano a rivalutare chi è e che cosa vuole dalla sua vita – ha dichiarato Chris Evans – Anche se ci sono molti personaggi, il focus è su Steve e sul suo conflitto. Specialmente il conflitto che si crea con Tony Stark”.
Intanto, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studio, aggiunge: “Abbiamo visto questo conflitto arrivare. Gli indizi c’erano. Quando guardi gli altri film vedi in che modo Cap e Iron Man combattono i cattivi insieme, spalla a spalla, ma allo stesso tempo hanno delle differenze. E ci sarà qualcosa che accade nel mondo che alla fine li dividerà”.
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.
In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
Fonte: CBM
