Doctor Strange è in piena post produzione e, anche se abbiamo visto un primo trailer del film con Benedict Cumberbatch, sappiamo molto poco di quelle che saranno le atmosfere del film.

 

Intervistato in merito al suo coinvolgimento nel progetto Marvel in un ruolo per ora misterioso, l’attore e maestro di arti marziali Scott Adkins ha parlato dei toni che il film avrà: “La cosa bella della Marvel è che loro non fanno soltanto film di supereroi. Fanno anche generi diversi per ogni eroe che raccontano. A volte è un thriller, altre volte un action più puro, altre volta un thriller politico. Sono in grado di scegliere un genre diversoper un eroe diverso, e per Strange vedremo alcune cose spichedeliche. Davvero eccitanti. Ci verranno mostrate altre dimensioni e sono sicuro che Scott Derrickson, il regista, porterà nel film un tocco di horror.”

La riflessione ha molto senso, considerando che il regista vanta in curriculum titoli come L’Esorcismo di Emily Rose, Sinister e Liberaci dal Male.

Adkins ha anche commentato le abilità di Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen nelle scene d’azione: “Sono entrambi persone magnifche, e non lo dico per dire. É una gioia averli intorno. Sono dei gentiluomini. Benedict è così brillante e intelligente, così propenso a capire e imparare tutto e un ragazzo davvero carino e dolce. Non è abituato alle scene di combattimento, è nuovo per lui. Credo abbiamo fatto qualcosa per Star Trek ma è più materia mia. Non è una cosa per lui. Sono stato felice di dargli qualche consiglio, ma lui ha fatto l’impossibile. E sono sicuro che il prodotto finito lo mostrerà. E Mads, è grandioso, è davvero modesto, sono entrambi attori fantastici”.

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derricksonda una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. doctor strang posterNel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -