Il co-presidente dei Marvel StudiosLouis D’Esposito, ha condiviso una nuova foto dal set di Doctor Strange con l’attore Tom Holland. Ma rispetto all’ultima, questa è più interessante. Come potete vedere l’attore è a bordo di un Quinjet dei Vendicatori, ma la cosa più interessante è che il suo sopracciglio destro presenta delle ferite, dunque non è solo una visita di cortesia e il cameo di Civil War potrebbe no essere l’univa occhiata che daremo al nuovo Spider-Man?

 

[UP-DATE] C’è stato un aggiornamento, la foto proviene dal set di Civil War e non di Doctor Strange, dunque Spider-Man sarà a bordo di un Quinjet in CIVIL WAR [Captain America Civil War: il nuovo Spider-man Tom Holland sul set [FOTO]]

Spider-Man: Sony Pictures e Marvel cambiano data di uscita

[nggallery id=2163]

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derricksonda una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermatiTilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Via The Hollywood Reporter

- Pubblicità -