Doctor Strange: Scott Derrickson risponde ad un twitt critico di Yahoo Movies

Doctor Strange 2

Mentre Doctor Strange sta spopolando in tutto il mondo, il canale dedicato al cinema di Yahoo Movies ha trovato il tempo di lanciare un twitt poco lusinghiero sul film dei Marvel Studios. In particolare, il twitt in questione corredato da un’immagine di Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer si è sofferma sull’importanza del ruolo affidato all’attrice:

 

Speriamo che Rachel McAdams sia l’ultima grande attrice a interpretare un’inutile fidanzata di un supereroe.

Questo twitt non è passato in osservato al regista del film  Scott Derrickson che ha prontamente risposto alla provocazione difendendo il ruolo:

Salva due vite, è un contraltare morale del protagonista e sperimenta la magia. Oh, e non è la fidanzata di nessuno.

Ecco di seguito il botta e risposta:

doctor strangeDoctor Strange: la Cappa della Levitazione “sorella” di Rocket Raccoon

Doctor Strange: 10 curiosità dal film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

via CB

- Pubblicità -