La politica dei sequel a Hollywood lascia ormai sottintendere che qualsiasi film di un certo tipo che abbia avuto successo si svilupperà in una trilogia. Questo è tanto più vero se si guarda a progetti cinematografici inseriti in un disegno ancora più ampio di industria, come nel caso dei film Marvel Studios. Mentre è ancora in lavorazione Guardiani della Galassia Vol. 2 infatti, James Gunn, regista del primo film Guardiani della Galassia e di questo secondo in produzione, ha spiegato che non sa quale sarà il suo futuro e se questo comprenderà un terzo capitolo delle avventure di Star Lord e compagnia.

 

“In questo momento sono esclusivamente preoccupato di realizzare il migliore Guardiani della Galassia Vol. 2 possibile. Non sono sicura di cosa farò dopo questo. Ho parlato con la Marvel in merito a continuare questa collaborazione. Ma non sono sicuro se lo farò o meno. Voglio davvero lavorare al meglio a questo film per adesso”.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -