Guardiani della Galassia Vol. 2

Abbiamo già saputo che Thanos non comparirà in Guardiani della Galassia Vol. 2 o che, almeno, non sarà il villain principale contro cui si scontreranno Star Lord e compagnia. Sembra però che il gruppo di sgangherati eroi possa trovare la sua nemesi in Ego, il pianeta vivente. Secondo Geek.com, l’equipaggio della Milano si scontrerà contro di lui.

 

Ego il Pianeta Vivente (Ego, The Living Planet) è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics, ideato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni). La sua prima apparizione è avvenuta in The Mighty Thor (Vol. 1) n. 132 (ottobre 1966). [Wikipedia] Che ve ne pare?

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: Geek.com

- Pubblicità -