James Gunn vorrebbe un film standalone su Nebula

-

Trai personaggi secondari di Guardiani della Galassia, non è un segreto che uno dei preferiti del regista James Gunn è Nebula, la figlia di Thanos, interpretata da Karen Gillan. Come abbiamo avuto modo di vedere alla fine del filmd el 2014, il personaggio sopravvive allo scontro con la sorellastra Gamora (Zoe Saldana) e sparisce. Adesso sappiamo che la rivedremo in Guardians of the Galaxy Vol. 2 al fianco della squadra di protagonisti, in una inedita veste di “buona”.

 

James Gunn ha di recente dichiarato che gli piacerebbe vedere Nebula a capo di un film tutto suo:

 

james-gunn

Come Gamora, anche l’aliena blu ha le potenzialità per un film standalone, dal carisma dell’interprete fino al background vero e proprio del personaggio.

E voi che ne pensate? In attesa di capire se si possa davvero realizzare una tale prospettiva, sappiamo che vedremo il personaggio in Guardians of the Galaxy Vol. 2.

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: SR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -