Justice League: Diane Lane sulla preparazione “metal” di Jason Momoa

diane lane

Diane Lane tornerà nell’Universo Cinematografico Espanso della DC in Justice League, a ricoprire il ruolo di Martha Kent, mamma terrestre di Superman / Clark Kent. Durante un’intervista, la Lane ha raccontato di come, sul set del film di Zack Snyder, ha assistito alla preparazione di Jason Momoa che studiava per diventare Aquaman.

 

L’attrice era impegnata anche nella preparazione di The Cherry Orchard, l’opera teatrale di Anton Chekhov di cui è protagonista, e mentre ripreteva le sue battute per lo spettatoco, nelle pause tra un ciak e l’altro, sentiva la preparazione di Momoa, che proprio oggi su Instagram ha detto addio al set di Justice League.

“Jason Momoa è il nostro Aquaman. Non sono riuscita ad incontrarlo, ma dal mio camper lo sentivo mentre si stava preparando alle sue scene. Io ero lì che ripassavo le mie battute di The Cherry Orchard e dalla finestra del mio camper sentivo chiaramente la musica death metal che accompagnava la sua preparazione [..] non vedo l’ora di vederlo in azione nel film.”

Justice League: ecco il primo trailer dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

- Pubblicità -