L’entrata di J.K. Simmons nel cast di Justice League ha senza dubbio apportato un aumento di interesse nei confronti di un titolo già importante. L’attore, come sappiamo, interpreterà Jim Gordon e sarà un personaggio, per ora, di contorno. Parlando con Entertainment Tonight, l’attore premio oscar per Whiplash ha raccontato come sarà il suo commissario, quanto lo vedremo nel film e che tipo di toni aggiungerà al film.

 

“Se si guarda alla storia del personaggio nei fumetti, è un tipo tosto. Non è soltanto un siparietto comico, non è una parentesi, è parte integrante di un universo. E nel primo film che stiamogirando adesso (Justice League), la mia parte non è molto grande, ma toccando ferro, sarà più importante nei film futuri e magari nel film su Batman. Ma non sai mai con certezza cosa sarà realizzato e cosa no, ma il piano è, il piano A, se questo funzionerà, ci sarà più commissario Gordon nel futuro. E io non ne ho assolutamente nessuna idea, ma sto spingendo in una precisa direzione: lasciate che il Commissario sia un tipo cazzuto.”

Che ve ne pare? Che vi aspettare dal Gordon di J.K. Simmons? Riuscirà ad essere all’altezza di quello di Gary Oldman?

[nggallery id=2813]

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

- Pubblicità -