La La Land: Miles Teller sulla mancata partecipazione al film

Miles Teller Whiplash

Promuovendo Bleed for This, Miles Teller ha avuto modo di commentare la sua uscita dal progetto La la Land di Damien Chazelle, il musical con Emma Stone considerato l’attuale frontrunner della corsa all’Oscar dopo i successi festivalieri di Venezia e Toronto.

 

“Penso che sia La la Land che Bleed for This stiano avendo un buon momento. Non ho rimpianti per questo”, ha dichiarato a Empire Miles Teller, che però non ha voluto svelare come sia effettivamente andata con il regista Chazelle in merito al personaggio del pianista jazz Sebastian poi interpretato da Ryan Gosling. “Non mi piace parlare di questo perché accadono molte cose prima che un film si realizzi e penso siano cose personali”.

L’attore ha tenuto però a smentire la storia riportata dall’Hollywood Reporter circa l’offerta di 4 milioni di dollari rifiutata da Teller per La la Land. “Tutte cavolate”, ha dichiarato senza mezzi termini. Nessun rancore con Chazelle, che ha diretto Teller in Whiplash. “Sono contento per loro. Si vuole partecipare a film di qualità: loro hanno La La Land, noi Bleed for This”. 

Bleed for This uscirà il 3 novembre in Italia.

Fonte

- Pubblicità -