Per Michael Fassbender Assassin’s Creed sarà speciale

Michael Fassbender è attualmente nominato come Miglior Attore Protagonista per Steve Jobs e ha rilasciato un’intervista per il noto giornale The Wall Street Journal, durante la quale ha anche parlato del suo nuovo film Assassin’s Creed della 20th Century Fox. Ecco le sue parole.

 

È stato grandioso. Un’esperienza dalla quale ho imparato molto. Essere anche il produttore è stato davvero educativo. Penso che abbiamo fatto qualcosa di speciale. Qualcosa di originale in questo genere.”

Il film non sarà un adattamento diretto di uno dei nove videogames. Sarà ambientato nello stesso universo, ma con una trama parallela a quella dei videogiochi. Fassbender avrà il ruolo di Callum Lynch, che ha le stesse abilità di Desmond Miles, che può viaggiare indietro nel tempo e rivivere gli eventi attraverso gli occhi dei suoi antenati.

[Lynch] è un outsider. È stato istituzionalizzato da quando era ragazzino. È un po’ un’anima perduta. Lui inizia a identificare il suo lignaggio e da dove viene”.

[nggallery id=1984]

Nel cast del film anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel, che ha già diretto Michael Fassbender in Macbeth.

Assassin’s Creed uscirà il 21 dicembre 2016. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

Fonte

- Pubblicità -