Martedì 8 marzo al Cinema Colosseo di Milano, torna Sala Bio, l’evento settimanale dedicato alle più grandi anteprime cinematografiche in lingua originale promosso e organizzato da Biografilm Festival di Bologna, il primo festival interamente dedicato alle biografie e ai racconti di vita.

 

Ave CesareLa prossima settimana Sala Bio presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di Ave Cesare!, la nuova travolgente commedia dei registi quattro volte premi Oscar® Joel ed Ethan Coen. Il film, ambientato nella Hollywood degli anni Cinquanta, racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios cinematografici, chiamato a risolvere una marea di problemi.

A interpretare il film, un cast stellare: Josh Brolin, il premio Oscar® George Clooney, Ralph Fiennes, il premio Oscar® Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e il premio Oscar® Frances McDormand.

Ave Cesare! sarà presentato in anteprima in contemporanea anche a Sala Bio Bologna (Cinema Capitol, ore 21.30) e distribuito nelle sale italiane a partire dal 10 marzo da Universal Pictures Italia.

- Pubblicità -