HomeNews2016Spider-Man Homecoming: Micheal Keaton torna in trattative

Spider-Man Homecoming: Micheal Keaton torna in trattative

-

Dopo la marcia indietro di qualche giorno fa, ora Micheal Keaton sembra essere tornato in trattative per prendere parte a Spider-Man Homecoming.

- Pubblicità -

L’attore era stato in precedenza in trattative per il ruolo di villain del film, ma si era tirato fuori dopo pochi giorni. Ora, Variety riporta che Keaton è tornato a trattare, dopo la fase di stallo in seguito alla firma di Robert Downey Jr., che riprenderà il ruolo di Tony Stark. Inizialmente sembrava che Sony Pictures non volesse ingaggiare entrambi gli attori così onerosi, ora sembra che invece sia desiderosa di avere entrambi nel film.

- Pubblicità -

Con l’affare Downey chiuso, gli addetti ai lavori di Sony e Marvel hanno sono tornati alla carica con Keaton e hanno trovato un modo per soddisfare entrambi gli attori.

Se l’affare, come sembra, si chiuderà, Micheal Keaton si unirà a Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya, che sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

- Pubblicità -

Fonte: Variety

 
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -