Suicide Squad: Jai Courtney chiarisce sulle riprese aggiuntive

Sappiamo che il cast di Suicide Squad è tornato sul set a Los Angeles per una serie di riprese aggiuntive. Inizialmente si era parlato di nuove riprese al fine di ampliare e approfondire le interazioni, già presenti nel film, che possano conferire un tono più leggero alla storia.

 

A tal proposito uno dei protagonisti, Jai Courntey, ha voluto chiarire la situazione, spiegando che il motivo delle riprese aggiuntive non è finalizzato a rendere il film più divertente, come vociferato nelle ultime settimane. Queste le sue parole: “Non direi che siamo tornati sul set per rendere il film più divertente. Ci sono alcune sequenze d’azione in più che stiamo girando che sono spettacolari… Non credete a tutto quello che leggete”.

GUARDA IL TRAILER 2 DI SUICIDE SQUAD

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide SquadIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte

- Pubblicità -