Suicide Squad: Margot Robbie sul fascino di Harley Quinn

-

Non è certo un segreto che Margot Robbie abbia amato in particolar modo il personaggio di Harley Quinn, da lei interpretato sul set di Suicide Squad, arrivando a definirlo come “il miglior personaggio del film”. Ebbene, a pochi mesi dal debutto nelle sale della pellicola che di fatto introdurrà nell’universo cinematografico alcuni tra i più controversi villain della DC Comics, l’attrice ha voluto svelarci cosa renderà Harley Quinn un personaggio fascinoso e magnetico:

“Lei non ha neppure dei superpoteri, è semplicemente una psicopatica che si aggira uccidendo le persone, prova gioia nel suscitare caos, il che la rende molto strana ma divertente da guardare.”

Inoltre il regista David Ayer ha voluto fare un plauso all’interpretazione di Margot Robbie:

“Lei è una ragazza dura, intelligente e matura nonostante la sua età. Ha una profondità ridicola, non è mai stata coccolata e dunque è un personaggio molto fisico. Non crederete a quello che ha fatto, delle vere e proprie acrobazie. Sono pochi gli attori che fanno queste cose in prima persona.”

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag,Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -