Willem Dafoe, che interpreterà Vulko in Aquaman di James Wan per la Warner Bros, ha dichiarato di aver concluso la sua parte di riprese per il film con Jason Momoa.

 

Ecco cosa ha detto l’attore a The Playlist: “James Wan è un grande. Nel senso che la comprensione degli aspetti tecnici del film è davvero complicata, ma lo vedrete nel film, è tutto molto dettagliato e preciso. Lui ha in mente il montaggio in maniera molto precisa. Lui è un filmmaker molto dotato.”

“Adoro fare parte fisiche ed ero su un cavo per la maggior parte del tempo o su dispositivi differenti perché galleggiavamo e mi piace molto fare queste cose. Nuotavo attraverso l’aria. Quel tipo di cose mi divertono moltissimo.”

CORRELATI:

AquamanMera alle prese con un ubriaco – video dal set

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -