Arnold Schwarzenegger ha partecipato a un cinecomic prima che questi diventassero moda. L’attore è stato infatti Mr. Freezer in Batman e Robin di Joel Schumacher, di fronte all’improbabile Batman di George Clooney.
Intervistato da Fandango, l’ex Governatore della California ha espresso il suo desiderio di reinterpretare un nuovo villain dell’Uomo Pipistrello.
The Predator: ecco perché Arnold Schwarzenegger ha detto no
“Assolutamente! Penso che tutti questi film, se scritti bene, siano molto di intrattenimento. Che sia un Batman o un Batman e Robin, o un film degli X-Men o di Spider-Man, tutti. Se sono scritti bene, hanno una grande vita. Piacciono alle persone, come potete vedere dal botteghino di tutto il mondo. Quindi se potessi lo farei senz’altro.”
C’è stato un brevissimo momento in cui si è vociferato di un’apparizione di Arnold Schwarzenegger in Wonder Woman nel ruolo del villain Ares, tuttavia la notizia è stata poi smentita.
The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe
The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.
CORRELATE:
- Warner Bros conferma lo standalone per il 2018
- Matt Reeves vuole l’ultima parola sul progetto
- The Batman, Joe Manganiello: “Faremo le cose per bene”