Avatar 2: le riprese cominceranno nell’autunno del 2017

Avatar 2 - Film: trama, uscita, trailer e molto altro

L’ultima dichiarazione che James Cameron aveva rilasciato in merito a Avatar 2 e sequel, rivelava che il progetto avrebbe impegnato il regista per i prossimi otto anni.

 

Ormai è passato un po’ di tempo dall’annuncio del mega progetto di realizzare altri quattro film e il piano iniziale di portare al cinema il primo sequel nel 2018 è chiaramente sfumato, dal momento che il film non è ancora in fase di riprese.

Adesso, stando alle dichiarazione che Sigourney Weaver ha fatto a THR, sembra che le riprese del film cominceranno il prossimo autunno, a confermare l’inizio della pre-produzione nello scorso febbraio.

“Stiamo per cominciare – ha dichiarato l’attrice – Stiamo cominciando l’allenamento e stiamo cominciando… hmm, probabilmente non devo dire altro. A dire il vero gireremo per tutto l’autunno.”

Sembra già abbastanza misterioso che la Weaver partecipi al film, dato che nel primo il suo personaggio muore nel finale, ma staremo a vedere cosa ha in serbo per noi James Cameron.

Avatar 2 esplorerà le “dinamiche familiari” di Jake Sully

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

AVATA 2 è scritto da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. I nuovi film saranno prodotto da James Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment insieme alla 20th Century Fox.

- Pubblicità -