Avengers: Infinity War, ci saranno i Secret Avengers?

Avengers: Infinity War

L’ultima scena del trailer di Avengers: Infinity War ci mostra l’ormai ribattezzato Team Cap nella carica della Battaglia di Wakanda. Tuttavia, sembra che il così nominato Team possa essere in realtà molto di più.

 

La fine di Civil War ci mostra Iron Man e Steve Rogers separarsi, situazione ideale per la formazione dei Secret Avengers.

Avengers: Infinity War, il trailer ha svelato lo scopo di Thanos?

I Vendicatori Segreti sono un gruppo di supereroi dei fumetti creato da Mark Millar e Steve McNiven, pubblicato dalla Marvel Comics.

Il gruppo si è formato in seguito a Civil War, con l’obiettivo di riunire i supereroi che rifiutano di aderire all’Atto di Registrazione dei Superumani e coordinarne le attività. Fondatore e leader del gruppo è Capitan America.

I membri originali del gruppo sono: Bestia, War Machine, Valchiria, Moon Knight, Nova, Vedova Nera, Sharon Carter, Ant-Man, il capitano Steve Rogers leader del gruppo. Tolti i personaggi che già sono nel MCU e quelli in possesso della Fox, potrebbe essere un buon inizio per ipotizzare quali sono i personaggi che ci verranno introdotti nella Fase 4.

Chiaramente tutto questo potrà essere possibile soltanto che la squadra che combatte al fianco di Steve/Nomad sarà effettivamente riconosciuta come quella dei Vendicatori Segreti.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -