Denis Villeneuve

Dopo essersi cimentato nel sequel di Blade Runner, Denis Villeneuve non disdegnerebbe affatto approcciarsi a un altro franchise di successo, quello di Star Wars, esclusivamente per uno degli spin-off in programma.

 

Quando Denis Villeneuve cacciò Ridley Scott dal set di Balde Runner 2049

Parlando con Josh Horowitz durante il podcast di Happy Sad Confused, Villeneuve ha dichiarato di amare Una Nuova Speranza e L’Impero Colpisce Ancora e di essere intrigato all’idea di dirigere un film del franchise, nonostante il potenziale pericolo.

“È qualcosa che mi intrigherebbe. Non so, è molto difficile. Quello che è pericoloso con Star Wars adesso è che è diventato un franchise con un suo vocabolario. Mi piacerebbe vederne, penso a Rogue One che era un interessante tentativo di uscire da quella muffa.”

Il prossimo spin off di Star Wars sarà dedicato ad Han Solo, si intitolerà Solo: A Star Wars Story ed è diretto da Ron Howard.

Solo: A Star Wars Story, ecco il titolo ufficiale dello spin-off

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -