Seguono spoiler da Guardiani della Galassia Vol. 2 e su una delle cinque scene post credits del film diretto da James Gunn per i Marvel Studios.

 

Guardiani della Galassia 3 ayesha

Una delle cinque scene nei credits ci mostra Ayesha (Elizabeth Debicki) che cerca di dare vita a qualcuno che chiamerà “Adam”, con chiaro riferimento a Adam Warlock, personaggio chiave nelle storie a fumetti con Thanos. A commento di questa scena è intervenuto Kevin Feige che ha spiegato: “L’idea per lo spezzone con Ayesha che cita Adam Warlock ci è venuta alla fine della produzione, quasi all’inizio della post-produzione, e l’abbiamo inserita per darle una sorta di uscita dal film e per solidificare il suo scopo. Alla prima del film, quando viene citato “Adam” alcuni si sono chiesti chi fosse, mentre altri sapevano perfettamente di chi stessimo parlando!”

In merito al legame tra Adam Warlock e Avengers Infinity War, al momento in fase di riprese in Scozia, Feige ha risposto: “Adam non sarà in Infinity War e quella scena non è per Infinity War.”

Questo però vuole ugualmente dire che il personaggio comparirà nel MCU, ma quando?

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -