The Flash: Robert Zemeckis in trattative per la regia

-

The Flash non ha ancora un regista, mentre vedremo il personaggio, interpretato da Ezra Miller, in Justice League. Di recente alcuni rumors hanno fatto circolare la voce che Robert Zemeckis sarebbe stato contattato per dirigere il film della DC.

Tramite Screen Junkies adesso abbiamo la conferma che il regista ha in effetti partecipato a un incontro con la Warner Bros. Tale incontro potrebbe portare effettivamente al raggiungimento di un accordo, anche se non si tratta di una conferma ufficiale.

Rivedremo The Flash in Justice League, al fianco di Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman.

The Flash: ecco come potrebbe essere l’Anti-Flash

CORRELATI:

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -