Henry Cavill e Superman: il suo contratto prevede solo un altro film

justice league

Henry Cavill è appena tornato nei panni di Superman per unirsi alla squadra di Justice League nel film diretto da Zack Snyder e uscito in sala la scorso giovedì, ma c’è già chi si chiede quale sia il futuro del personaggio al cinema e se sarà ancora l’attore a interpretarlo. Così, per dissipare ogni dubbio, è Cavill stesso a confermare che si, un altro film lo lega per contratto alla Warner Bros e che conosceremo presto una versione inedita dell’Uomo d’Acciaio.

 

Henry Cavill: “Ecco perché Justice League è così importante per Superman”

Abbiamo una meravigliosa opportunità di mostrare tutte i colori di Superman in una storia nuova, più complessa del passato, partendo dal cambiamento che il personaggio vive dopo gli eventi di Justice League” ha dichiarato Cavill in una recente intervista con LA Times. “Vorremmo vedere un film pieno di felicità e speranza, e un Superman che trasmetta solo buon umore“.

Ora il dubbio è uno: rivedremo Superman nel sequel di Man of Steel o nel prossimo capitolo di Justice League? C’è possibilità che la Warner Bros produca un altro film interamente dedicato al supereroe o invece deciderà di inserirlo in un titolo collettivo?

Fonte: ComicBookMovie

 

- Pubblicità -