Henry Cavill su Superman: “Quello di Justice League è il più fedele ai fumetti”

justice league

Arrivato nelle nostre sale diverse settimane fa, Justice League fa ancora parlare di sé, stavolta con toni molto meno polemici di quelli che avevano accolto il film prima e dopo l’uscita al cinema. A riscaldare l’atmosfera ci ha pensato, come sempre, Henry Cavill, che in frammento di Justice League: The Art of The Film racconta l’emozione di interpretare un Superman diverso dal passato e molto più vicino alle pagine dei fumetti di quanto non siano stati i personaggi in L’Uomo d’Acciaio e Batman V Superman:

 

Per me Justice League in particolare ha portato il personaggio alla sua versione più fedele del fumetto che conosciamo. Ho profondamente amato calarmi in questi panni, per la speranza e l’ottimismo che Superman rappresenta, e perché è stata per me una grande fonte d’ispirazione“.

Justice League: Henry Cavill sulla differente interpretazione del suo Superman

Per contratto, Cavill è impegnato con la DC per un altro film, dopo di che il futuro di Superman al cinema rimane ancora misterioso. Nel frattempo lo rivedremo in Justice League 2 insieme ai colleghi, con l’unica eccezione di Ben Affleck (uno tra i probabili adii al franchise).

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -