Jared Leto smentisce le voce sui “regali” del Joker al cast di Suicide Squad

Suicide Squad Jared Leto

La promozione di Suicide Squad, nell’estate del 2016, è stata vivacizzata da molteplici dichiarazioni del cast che osannavano la performance di Jared Leto nei panni del Joker, parlando di tutte le stranezze che l’attore aveva fatto sul set.

 

Celebre è la storia dei regali particolari ai membri del cast, con aneddoti di topolini vivo o morti e di condom usati in scatole regalo, indirizzate ai co-protagonisti.

Adesso per l’attore in persona sembra ritrattare tutte queste storie, smentendo la loro veridicità in occasione della promozione di Blade Runner 2049 che lo vede nei panni dell’avversario di Ryan Gosling.

Parlando con Entertainment Weekly Radio, Jared Leto ha dichiarato: “C’erano alcune cose che sono state dette in merito a regali e il fatto che davo in giro condom usati alle persone, il che non è mai accaduto. Non era vero.”

Joker: Mark Hamill apprezza il lavoro fatto da Jared Leto

E poi ha continuato: “Ho fatto a tutti un regalo di fine riprese, e tutti erano felici di averne ricevuto uno. Ridevano tutti. L’idea era quella di regalare qualsiasi cosa avrebbe regalato il Joker… alla fine della produzione è stato commovente fare un piccolo regalo a tutti. Erano giornali porno o cose del genere, tutto quello che poteva adattarsi a Joker ed essere assurdo o oltraggioso (…)

Poi qualcosa è diventato virale, soprattutto con i regali di Joker, ma la maggior parte erano stronzate… Non è importante se lo urli in mutande a Time Square, la gente continuerà a credere a quelle cose. Semplicemente non erano vere.”

La performance di Jared Leto del Joker ha senz’altro conferito al personaggio una nuova sfaccettatura, anche se non è stata troppo apprezzata dai fan. Con Blade Runner 2049 e questo nuovo ruolo esposto al grande pubblico, Leto ha l’occasione di riscattarsi.

Per quanto riguarda il suo futuro nei panni della Nemesi di Batman, Leto non ha ancora confermato nessuno dei film in programma alla Warner Bros, ma dovrebbe essere plausibile il suo coinvolgimento in Suicide Squad 2 e in Harley Quinn vs Joker, con Margot Robbie.

- Pubblicità -