Zack Snyder ha diffuso una nuova immagine di Justice League, una foto dal backstage che ci mostra Jason Momoa nei panni di Aquaman prima che venissero applicati alla scena gli effetti visivi che abbiamo già avuto modo di vedere (qui). [nggallery id=2813]

 

Recentemente, Snyder ha condiviso diversi contenuti dal set dal film, da una versione alternativa della Bat-tuta per la scena nel deserto di Batman v Superman, a uno scatto misterioso dalla sala di montaggio in cui si vedevano quelli che potevano essere Parademoni, fino all’ultimo esclusivo contenuto che ci mostra una preview degli effetti sottomarini di Aquaman.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -