Justice League

La notizia dell’abbandono della regia di Justice League da parte di Zack Snyder ha scosso i fan del mondo DC, soprattutto a seguito delle motivazioni che hanno spinto il regista a lasciare. Il suo posto è stato assegnato a Joss Whedon, che, apprendiamo da Variety, era già stato coinvolto nella produzione.

 

Il produttore Charles Roven ha parlato con Variety spiegando che Whedon era già a lavoro sul film quando gli è stato affidato l’incarico: “Siamo tutti eccitati riguardo al film, naturalmente, ma siamo rattristati dagli eventi che hanno costretto Zack e Deborah Snyder a lasciare e lasciare le redini a Joss Whedon. Lui ha già lavorato con noi per alcune delle scene aggiuntive che faremo a breve. È stata una fortuna che Zack l’abbia convinto, e ha accettato a entrare nel progetto e finire il film, aiutando Zack a completare la sua visione. Siamo eccitati per questa cosa.”

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.