Justice League: Kiersey Clemons sull’entrata in scena di Iris West

Tra le tante novità di Justice League, ci verrà presentata anche Iris West, love interest di Barry Allen/The Flash e interpretata da Kiersey Clemons.

 

Durante un’intervista con Coming Soon, alla Clemons è stato chiesto delle riprese aggiuntive con Joss Whedon e lei ha commentato la presentazione del suo personaggio nel film:

“Me lo stanno chiedendo tutti. Io però ho finito tutto con Zack Snyder, gli auguro tutto il bene e non ho idea di quello che sta accadendo adesso, ma sono sicura che stiano facendo tutti il necessario. So che le parti che ho fatto che introducono Iris sono folli. Non vedo l’ora di vedere il film. Sono così felice di essere stata introdotta in questo genere perché davvero non avevo nessun desiderio di far parte di questo mondo. E poi, sono arrivata sul set di Justice League, e tutto è cambiato.”

Justice League: nuovo trailer mozzafiato dal Comic Con

CORRELATI:

Justice League è diretto da Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

DC FILMS: le foto del panel di San Diego

- Pubblicità -