Justice League

Anche se per il momento non abbiamo ancora visto in azione Superman nel materiale di Justice League che è stato diffuso (trailer e foto), sappiamo che l’eroe interpretato da Henry Cavill tornerà in azione nel film di Zack Snyder e Joss Whedon.

 

A ricordarcelo ci sono le prime immagini del merchandising ufficiale del film che mostrano il figlio di Krypton troneggiare sugli altri eroi della squadra. Potete vedere le immagini QUI.

Non ci sono chiare, ovviamente, le dinamiche del ritorno di Clark Kent in vita, ma lo scopriremo senz’altro nel film a novembre.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.