Ocean’s Eight: Olivia Munn ha pagato pur di essere nel film

L’ultima notizia che avevamo avuto in merito a Ocean’s Eight risale al 2016, quando è arrivata la conferma che Matt Damon sarebbe comparso nel film con il suo Linus.

 

Adesso un altro cameo è stato confermato, ma con una storia leggermente diversa. L’attrice Olivia Munn, vista lo scorso anno nel latex di Psylocke per X-Men: Apocalypse, ha confermato di essere riuscita a partecipare al film, ma pagando lei stessa per il suo cameo.

A The Wrap ha dichiarato: “Si tratta di un’intera scena al Met Ball e loro mi hanno detto ‘vestiti come vuoi’. Così mi sono vestita e tutto, e poi firmi le bollette per le spese che hai sostenuto, perché sono parte del film… ma sono arrivate tutte a me. Mi è costato un po’ far parte di Ocean’s Eight.”

Il giornale ha poi raggiunto la Warner Bros, che produce il film, per avere commenti, ma nessuno ha replicato. Olivia Munn non è la sola personalità nota a comparire nella scena del Met Ball, con lei Kim Kardashian West e Kendall Jenner, la cantante Zayn Malik, la modella Hailey Baldwin e l’organizzatrice del Met Gala, Anna Wintour. Sembra che la Munn sia l’unica ad aver pagato di tasca sua il “costume” di scena.

Ocean's EightOcean’s Eight: ecco i video dal set

Nel cast di Ocean’s Eight ci sono: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina. A dirigere il film è stato chiamato Gary Ross (Hunger Games). 

Secondo i primi dettagli il nuovo film sarà un seguito della storia originale con il premio Oscar Sandra Bullock che interpreterà la sorella di Danny Ocean, il personaggio di George Clooney. Il due volte premio Oscar Cate Blanchett sarà il suo braccio destro e seguirà le orme di Brad Pitt. La Bullock formerà una squadra di ladri per rubare una collana al Met Ball al fine di sconfiggere un gallerista malvagio. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

- Pubblicità -